We are
Studio di progettazione e certificazione tecnica,
industriale e civile, con sede a Modena.
La nostra Storia
Un team di esperti specializzati
a tua completa disposizione
Elettroprogetti nasce il 14 Marzo 1989 come Studio associato, fondato da P.I. Massimo Greco e P.I. Giorgio Badiali, i quali operavano già nel settore della progettazione per conto terzi individualmente.
EP Elettroprogetti nasce dall’associazione di Greco p.i. Massimo e Badiali p.i. Giorgio, i quali però operavano già precedentemente nel settore della progettazione per conto terzi individualmente. Si amplia nel corso degli anni prima come Società a Responsabilità limitata (2009) e successivamente come Società a Responsabilità limitata tra professionisti, nel 2016, a cui nel 2018 si aggiunge come socio Capodieci Dott. Ing. Giuseppe.
La Società opera principalmente nell’ambito della progettazione di impianti elettrici, telematici, tecnologici nei diversi ambiti di applicazione (civile, terziario, industriale, medico, alimentare ecc.) e in attività specialistiche complementari, quali perizie, verifiche, certificazioni, interventi di adeguamento alle normative vigenti negli ambiti della prevenzione, della sicurezza e dell’igiene ambientale.
Ai sensi del proprio statuto, ha la possibilità di avvalersi della collaborazione di professionisti esterni, i quali partecipano attivamente all’operato dello Studio stesso, che attualmente coinvolge una struttura organica di 7 persone, consentendo così l’assunzione di incarichi di progettazione “chiavi in mano”. Al fine di espletare celermente gli incarichi professionali assunti, lo Studio è dotato di avanzata tecnologia informatica composta da 9 stazioni di lavoro singolarmente accessoriate per lo sviluppo di grafica computerizzata, trattamento testi, elaborazione elettronica dei dati per la stesura di capitolati, computi metrici, analisi dei prezzi ecc. interconnesse ad una rete gestionale alla quale sono collegate le stampanti laser ed un plotter formato A0.